Shop

 

Scopri i prodotti a Marchio Bud-rio, grafiche accattivanti e prodotti unici a prezzi contenuti!
Visita il nostro Shop e accontenteremo tutti i gusti.
Cosa aspetti?Collezionale tutte!

 

Bud-rio Farm

L'azienda

Bud-rio® nasce a Varese nel 2018, inizialmente come piccolo grow-shop, gestito da Karim (ideatore del brand Bud-rio®) e Giulia (titolare del negozio). Dopo un anno di attività nella cittadina di Malnate, i due decidono di provare la strada della produzione propria, avviando insieme a Paolo (il jolly, nonchè grower complementare) un'azienda agricola in provincia di Brescia, Bud-rio Farm.

Il primo anno di attività porta Bud-rio Farm a occuparsi della gestione di una coltivazione per conto terzi, presso un'azienda già affermata del settore situata sul lago di Garda, affinando così l'esperienza e le tecniche della coltivazione di canapa.

Presa consapevolezza da parte dei soci di voler realizzare un'attività interamente indipendente, l'anno seguente il progetto si struttura insediandosi nella cornice della Valsabbia. Il borgo che ci accoglie è situato a 900 metri di altezza, mitigato dalla presenza del lago di Garda e il lago d'Idro, un'ecosistema perfetto per lo scopo prefissato di seguire una coltura nel pieno rispetto della natura e dei suoi ritmi.

La crescita dell'esperienza aziendale porta a includere Valentina (dott.ssa in Tecniche Erboristiche) e Giacomo (antropologo, motivatore del gruppo).

La nostra visione è quella di mettere al centro del nostro lavoro la passione e la cura del prodotto, garantendo una filiera etica, sostenibile e controllata.

Vogliamo svincolarci dalle logiche di mercato ormai imperanti, le quali tendono a mettere in primo piano l'aspetto meramente economico, senza davvero cercare di offire un prodotto e un'esperienza che come fine ultimo abbia la tutela delle persone e dell'ambiente che ci sta ospitando.

Con noi troverai passione, alta qualità e professionalità.

(clicca il bottone qui sotto googlemaps )

Button label